Dal 10 Agosto al 28 Agosto ci prendiamo qualche giorno di pausa. Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo verranno spediti a partire dal 29 Agosto.

ARTONOVA

Supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite

34,90

Artonova è un mangime complementare dietetico per cani, indicato come supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite* per le proprie caratteristiche nutrizionali (tra cui efficaci tenori di acidi grassi Omega3 totali, EPA e DHA, e Vitamina E).

*Regolamento CE N. 1070/2010



Ti trovi in: Inghilterra, Francia, Germania ?

Acquistando 3 o più scatole riceverai un sconto del 10% (il prezzo si aggiorna sul carrello)

Descrizione

Descrizione

Il tuo cane zoppica, fa fatica ad alzarsi o tende a muoversi meno del solito?
Potrebbe soffrire di osteoartrite. L’osteoartrite è una patologia degenerativa che provoca dolore e modificazioni ossee e dei legamenti che stabilizzano l’articolazione nell’animale.

A COSA SERVE

Artonova è la soluzione ideale per alleviare le sofferenze causate dall’osteoartrite, grazie ad un mix di ingredienti naturali ricchi di acidi grassi, Omega3 e l’antiossidante Vitamina E. L’integratore Artonova è un mangime complementare dietetico per i vostri amici a quattro zampe; che oltre a ridurre il dolore, ha l’obiettivo di diminuire gli effettivi segnali clinici della malattia e rallentarne la progressione.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Artonova contribuisce a ridurre l’infiammazione, attraverso le proprietà di alcune piante dai preziosi ingredienti naturali:

  • Artiglio del Diavolo, a cui sono attribuite significative proprietà disinfiammanti e lenitive.
  • Boswellia, i suoi estratti hanno attività antiossidante sulle cartilagini, disinfiammante e gastroprotettiva.
  • Ribes nero, i suoi frutti contengono una grande quantità di fattori antiossidanti ed un elevato contenuto di acidi grassi Omega-3, che presentano una marcata attività protettiva.
  • Spirea, presenta proprietà che favoriscono il fisiologico mantenimento del benessere.
  • Olio di fegato di pesce e alghe marine composto ricco di vitamina A e D3 ad alta assimilabilità e acidi grassi Omega-6 e Omega-3, con attività antiossidante e disinfiammante.

ISTRUZIONI D’USO

  • Prodotto: Ogni scatola di Artonova presenta 45 compresse appetibili.
  • Dosaggio: Per cani 1 compressa al giorno ogni 10 Kg di peso.
  • Periodo di impiego raccomandato, inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere ad un Medico Veterinario prima dell’impiego; non controindicato in associazione con un protocollo terapeutico classico.
  • Prodotto per cani: Non somministrare a gatti o altri animali.