Non categorizzato

Kaki e Bt Life

GALLERY E NEWS

Kaki e BT LIFE

Non più giovane, ma sempre in gamba! Kaki ha 13 anni e soffre per qualche acciacco dovuto all’età avanzata. La sofferenza maggiore deriva dalla osteoartrite alle anche.
Il suo veterinario ha consigliato a Suree, il padrone che da tanto tempo si prende cura di Kaki, di fargli utilizzare BT LIFE.
Suree ci scrive: “Kaki sta usando BT LIFE da due settimane e lo sta davvero aiutando. Si sente più sicuro quando cammina ed è anche più tranquillo quando deve restare solo a casa per un po’. Grazie per il vostro aiuto!”

BtLife-01

BT LIFE

Tutore per la displasia dell’anca

 

Il tutore viene utilizzato per aiutare cani affetti da displasia dell’anca, riducendo il dolore grazie alla compressione bilaterale che esercita sulle anche. È efficace per tutti i gradi di displasia, compreso il grado E (il più grave).
Risulta utile anche per altre patologie (ad esempio artrosi all’anca). Ottimo come alternativa all’intervento chirurgico nel caso in cui il cane non possa essere operato. È realizzato in materiale sia contenitivo che compressivo, traspirante e lavabile.