Non categorizzato

Berger Picard e Bt Neck

GALLERY E NEWS

BERGER PICARD E BT NECK

La testimonianza di Christy ci rende fieri d’essere d’aiuto per i vostri cuccioli!
“La nostra Berger Picard di nove mesi ha subito una lesione al collo alla C2 in marzo. Prognosi riservata.
Il primo tutore che le avevano creato le ha causato piaghe dopo solo pochi giorni che lo aveva addosso. Abbiamo ordinato un tutore Balto Bt Neck e glielo abbiamo fatto indossare: questo accadeva una settimana dopo l’incidente.
Ad oggi sono passate 11 settimane e il tutore le ha salvato la vita, oltre a non aver causato alcuna piaga. Si sente a suo agio quando lo indossa ed è molto più attiva di come ci aspettavamo! In effetti cercare di tenere tranquilla una cucciola che di solito corre 15 miglia al giorno era quasi impossibile, ma il tutore le dà un supporto eccellente e mantiene il collo stabile quanto serve per guarire.
Man mano lo indosserà sempre di meno, ma sarà parte della sua vita per un bel po’, quindi sono davvero grata che sia così confortevole. Grazie per aver salvato la vita della nostra ragazza!”

Christy Price

BtNeck-01

BT NECK

Collare rigido ortopedico

 

BT Neck è un tutore ortopedico che nasce per aiutare cani e gatti con problemi alle vertebre cervicali, schiacciamento delle stesse, problemi neurologici e problemi di ernie. L’effetto compressivo del tutore garantisce una compressione e una trazione del collo, proteggendolo anche in caso di ferite.