CI PRENDIAMO CURA
DEL TUO MIGLIORE AMICO,
PROPRIO COME FAI TU.

Qui in Joyvet siamo fatti così: scrupolosi, preparati, ricchi di un know-how acquisito nell’ortopedia, costantemente aggiornati. E soprattutto, siamo appassionati. Perché ci piace vedere i nostri amici a quattro zampe giocare, saltare, correre felici, e stare in salute.
Per questo ogni giorno, assieme a esperti e veterinari, studiamo tutori ortopedici dalle altissime prestazioni che realizziamo qui in Italia, controllando interamente la filiera. Sono ausili che sposano ergonomia, personalizzazione e praticità, ideali per favorire la cura mantenendo ferma la parte interessata senza inibire il movimento.
In Joyvet, grazie alla nostra esperienza, siamo convinti che i nostri fedeli compagni a quattro zampe meritino tutori ortopedici che garantiscano la miglior cura con la massima libertà.

Ogni singola lavorazione è eseguita a mano, nel massimo rispetto delle normative sulla sicurezza, dal taglio dei semilavorati alla confezione sartoriale dei tutori.

Il nostro staff è composto da personale specializzato, sempre al servizio del cliente per ottenere ogni giorno un risultato migliore. Artigianalità, cura del dettaglio, unicità del prodotto, made in Italy: questi sono i valori in cui noi crediamo.

COMPONENTI METALLICHE

Una prima fase della lavorazione riguarda la creazione delle stecche, piccoli piastre di metallo sagomate utilizzate per le diverse funzioni di supporto, bloccaggio e sostegno dei tutori della Linea Balto. Tutte le stecche all’interno dei nostri tutori vengono tagliate a laser all’interno dell’azienda, dopodiché vengono sottoposte ad un trattamento di vibrofinitura che smussa gli spigoli vivi presenti sul profilo delle stecche tagliate a laser.
La stecca viene poi asciugata con tutolo di mais, dei granuli abrasivi totalmente naturali utilizzati anche per sabbiatura e granigliatura delle superfici.

RIVESTIMENTI

Parallelamente vengono preparati tutti i semilavorati in tessuto.
La prima fase è la fustellatura: un operatore si occupa del taglio degli elementi grazie ad una trancia.

CONFEZIONE

Successivamente, gli operatori specializzati si occupano di cucire e rifinire a mano ogni singolo prodotto fino al confezionamento.

Diritti alla guarigione, seguendo la linea balto.

La strada più veloce per la guarigione passa da qui: da una linea di ausili di ultima generazione, frutto della grande esperienza Joyvet, pensata per far vivere agli amici cani e gatti una convalescenza più rapida e in tutta serenità.
Prodotti studiati per specifiche patologie, realizzati con materiali certificati, di altissima qualità, altamente traspiranti e impermeabili, che uniscono la massima efficacia dell’azione protettiva e contenitiva, al miglior comfort. Un comfort che permette al cane e al gatto di svolgere i naturali movimenti della vita quotidiana, che asseconda la loro istintività, che li aiuta a riprendersi, senza traumi. E il comfort è anche per chi vuol loro bene, perché la massima vestibilità e praticità rendono i prodotti Balto facilmente applicabili, anche da chi non è esperto.
Con la linea Balto, la rivoluzione nell’ortopedia veterinaria è già iniziata. E ogni nostro amico a 4 zampe infortunato, ha già iniziato
a guarire.